Serie Profi TiTan

Classe S

I nosti profili in PVC sono tutti estrusi con mescole del tipo S, specifiche per climi severi e sono perfettamente idonei alle condizioni climatiche del territorio.

Specifiche tecniche

Profil
Sistema a 5 camere con larghezza costruttiva di 71 mm (Deceuninck/Inoutic – Arcade). Resistente allo sporco ed alle condizioni atmosferiche. Maggiore accesso alla luce solare grazie al telaio piu’ basso. Garanzia di mantenimento del colore nel tempo. Prodotto senza piombo.

Vetro
Vetrocamera doppio con spessore di 24 mm con coefficiente di trasmittanza termica Ug=1,0 W/(m²∙K).

Ferramenta
TITAN AF: funghetto girevole, dispositivo alza-anta, fermi antiscasso, salva falsa manovra integrato. Facile adeguamento alla classe di antieffrazione WK1 e WK2.

Guarnizioni
Classe di permeabilità all’acqua, sistema di due guarnizioni.

Maniglia
In alluminio, Hoppe disponibile nella vasta gamma di modelli e colori.

Colore
Bianco, rovere scuro, rovere dorato, mogano, macor, antracite, winchester, noce, bianco con venature legno ed ampia gamma di colori non-standard.

Descrizione

È la soluzione provata ed economica.

I costi sono in costante crescita e i prezzi dei prodotti sono cosi alti che non puoi permetterteli? Con il nostro prodotto non avrai di questi problemi – ti offriamo una finestra funzionale di aspetto classico e realizzata con cura.

Abbiamo creato le finestre con standard alto di insonorizzazione ed isolamento termico ma molto economiche.

C’é lo standard. E c’é lo standard Profi Titan.

Sistema a 5 camere con larghezza costruttiva di 71 mm per noi é lo standard. E questo significa che abbiamo preso cura che la tua casa fosse calda e silenziosa. Abbiamo montato la ferramenta Siegienia Favorit, per rendere la finestra stabile e resistente agli agenti atmosferici.

Vetro – Il freddo e il rumore non é un problema.

Profit é, due vetri con coeficente di trasmittanza Ug=1.0 W/(m2K), garantisce un buon isolamento dagli agenti esterni come rumore, freddo, afa.